Archivio news
COMUNICAZIONI DA ENTI E AMMINISTRAZIONI
Ministero dell'Economia e delle Finanze - Ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid -2019. Nuove disposizioni.
30/03/2020
Ministero dell’Economia e delle Finanze
DIPARTIMENTO DELLE FINANZE COMMISISONE TRIBUTARIA REGIONALE DEL PIEMONTE
Per quanto di doverosa informazione, si comunica che presso questa Commissione Tributaria sono state adottate ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Ciò posto, si pregano tutti gli enti in indirizzo di diramare la presente comunicazione a tutti gli iscritti, associati e uffici dipendenti.
In particolare, tenuto conto di quanto disposto dal D.L. n.6 del 23 febbraio 2020, dal D.L. n.11 dell’8 marzo 2020, dal D.P.C.M. 8 marzo 2020, dal D.P.C.M. 9 marzo 2020, dal Visto il D.L. n.18 del 17/03/2020, in ordine alle misure atte a contenere e prevenire la diffusione del virus COVID-2019, si comunica che nel periodo emergenziale e fino a cessata emergenza è interdetto l’accesso del pubblico all’ufficio di Segreteria della Commissione Tributaria Regionale del Piemonte.
Resta ferma per chiunque la possibilità di formulare richieste urgenti utilizzando il servizio di prenotazione on line degli appuntamenti oppure inviando le stesse agli indirizzi di posta elettronica ovvero utilizzando in via residuale i recapiti telefonici pubblicati sul sito istituzionale della Giustizia tributaria.
Ove particolari e verificate ragioni di urgenza rendano improcrastinabile l’accesso di utenti presso la Commissione verrà concordato un appuntamento nel rispetto delle misure per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione della malattia infettiva COVID – 19, adottate dal Ministero della Salute.
Si ricorda che dal 17 marzo è consentito l’accesso al fascicolo formatosi a seguito di costituzione telematica di una parte anche alle parti costituite in modalità cartacea, previa registrazione sull’applicativo PTT e mediante l’utilizzo del servizio “Ricerca fascicolo” presente nella sezione “interrogazione atti depositati” della Home page del PTT.
Come di consuetudine, il personale di segreteria, da contattare tramite posta elettronica resterà a disposizione per qualsiasi evidenza o chiarimento si rendano necessari.
Allegati: