Archivio news
COMUNICAZIONI ORDINE ARCHITETTI ASTI
Scadenze per contributo annuale ridotto per maternità e paternità e per richiesta esonero del pagamento della quota 2024
29/04/2024
Gentile collega,
quest’anno, in via eccezionale, saranno accettate richieste effettuate fino al 15 maggio 2024 per:
• Contributo annuale ridotto per maternità/paternità
• Fondo di solidarietà.
Le professioniste e i professionisti che siano diventati neo-madri e neo-padri nel 2023 potranno usufruire del contributo 2024 ridotto, consegnando l’autocertificazione in segreteria entro tale data. Nel caso in cui entrambi i componenti di una coppia di neogenitori facciano parte dell’Ordine di Asti, entrambi potranno chiedere di usufruire della quota ridotta.
Il fondo di solidarietà, ovvero la richiesta dell’esonero dal pagamento della quota annuale di iscrizione per gravi motivi di salute o per ragioni si difficoltà economica, è stato portato a 2.000,00 €, come da approvazione del bilancio preventivo 2024 nell’Assemblea dello scorso novembre.
Puoi consultare i tre regolamenti approvati (Regolamento contributi-cancellazioni, Regolamento iscritti morosi e Regolamento fondo di solidarietà), nonché scaricare il modulo per la richiesta di esonero dal pagamento del contributo, nel sito istituzionale www.ordinearchitettiasti.it sia nella sezione "Ordine/Consiglio trasparente" sia nella sezione "Segreteria/Quota di iscrizione".
Cordiali saluti.
il Tesoriere dell’Ordine
arch. Daniela I. Schiavon